Appena iscritto.

Mario Napoleone

Appena iscritto.

Mensaje por Mario Napoleone » Vie Mar 27, 2009 11:13 am

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per condividere con voi, amici spagnoli, la passione per la chitarra classica. Sono onorato e sicuro che, in questo modo, pur non conoscendo a fondo la vostra lingua, potrò attingere molto dalla vostra grande cultura chitarristica e non. :bye:

Gianfranco M. M.

Re: Appena iscritto.

Mensaje por Gianfranco M. M. » Sab Mar 28, 2009 9:39 am

Ciao Mario Napoleone, benvenuto. Sono un discendente di italiani. Voglio iniziare a studiare la lingua e conoscere l'Italia. Saluti.
Última edición por Gianfranco M. M. el Sab Sep 19, 2009 9:39 am, editado 1 vez en total.

Mario Napoleone

Mensaje por Mario Napoleone » Sab Mar 28, 2009 3:07 pm

Gianfranco M. M. escribió:Ciao Mario Napoleone, benvenuto. Sono un discendente di italiani. Voglio iniziare a studiare la lingua e conoscere l'Italia. Saluti.
Gianni.
Ciao Gianfranco, felice di conoscerti e sapere che sei di origine italiana. Da come scrivi mi sembra che tu conosca molto bene la lingua italiana, sicuramente più di quanto io conosca lo spagnolo. Infatti riesco a leggere abbastanza bene la tua lingua perchè si avvicina molto all'italiano ma non ho mai avuto l'occasione di studiarla. Magari questo forum potrà essere l'occasione per un costruttivo scambio culturale. Grazie per la gentile e cordiale accoglienza. :bye:

Alma Steiner

Mensaje por Alma Steiner » Sab Mar 28, 2009 11:13 pm

Ciao Mario, ci sono anche io, anche se non leggo molto di frequente il forum spagnolo (quello italiano mi prende già un bel po' di tempo).
Alma :bye:

Mario Napoleone

Mensaje por Mario Napoleone » Dom Mar 29, 2009 7:34 am

Alma Steiner escribió:Ciao Mario, ci sono anche io, anche se non leggo molto di frequente il forum spagnolo (quello italiano mi prende già un bel po' di tempo).
Alma :bye:
Ciao Alma, non sapevo che anche tu fossi iscritta a questo forum. Come moderatrice del forum italiano avrai già un bel po' da fare quindi ci credo che ti rimane poco tempo. Spero, col tempo, di ambientarmi in questo "foro" spagnolo dato che lo scambio culturale è sempre occasione di approfondimento e di crescita. Non vedo l'ora di avere le necessarie autorizzazioni per accedere alle altre sezioni. Grazie, Alma, per la risposta e.......alla prossima. :merci: :bye:

Gianfranco M. M.

Mensaje por Gianfranco M. M. » Dom Mar 29, 2009 10:52 pm

Mario Napoleone escribió:
Gianfranco M. M. escribió:Ciao Mario Napoleone, benvenuto. Sono un discendente di italiani. Voglio iniziare a studiare la lingua e conoscere l'Italia. Saluti.
Gianni.
Ciao Gianfranco, felice di conoscerti e sapere che sei di origine italiana. Da come scrivi mi sembra che tu conosca molto bene la lingua italiana, sicuramente più di quanto io conosca lo spagnolo. Infatti riesco a leggere abbastanza bene la tua lingua perchè si avvicina molto all'italiano ma non ho mai avuto l'occasione di studiarla. Magari questo forum potrà essere l'occasione per un costruttivo scambio culturale. Grazie per la gentile e cordiale accoglienza. :bye:
Ciao Mario Napoleone. Sono spiacente, ho dimenticato di dire che ho usato il traduttore di Google. Saluti.

Mario Napoleone

Mensaje por Mario Napoleone » Mié Abr 01, 2009 9:26 pm

Gianfranco M. M. escribió:
Mario Napoleone escribió:
Gianni.
Ciao Mario Napoleone. Sono spiacente, ho dimenticato di dire che ho usato il traduttore di Google. Saluti.
Caro Gianfranco, anche io uso il traduttore. Questo è l'unico modo per dialogare anche parlando lingue diverse. Credo, però, che anche in questo modo si possa imparare molto. Ciao e alla prossima. :bye:

Volver a “Italiano”