Presentación

Percopo Fernando

Presentación

Mensaje por Percopo Fernando » Lun Mar 31, 2014 2:22 pm

Un saluto a tutti i chitarristi spagnoli che come me hanno questo bellissimo hobby.Mi chiamo fernando è purtroppo non parlo spagnolo, sono un allievo on-line del forum italiano e frequento il corso D03. suono la chitarra da diversi anni ma sempre da autodidatta. :bye: :bye:

Enzo Alessi

Re: Presentación

Mensaje por Enzo Alessi » Mié Abr 02, 2014 5:02 pm

ciao Fernando, per partecipare all'esame D03 occorrono 2 messaggi in questo mini sito italiano?
grazie.

Percopo Fernando

Mensaje por Percopo Fernando » Jue Abr 03, 2014 6:45 am

Enzo Alessi escribió:ciao Fernando, per partecipare all'esame D03 occorrono 2 messaggi in questo mini sito italiano?
grazie.

Ciao Enzo, si occorrono due messaggi per poi quando sarà iscriversi al corso allievi per dare l'esame. :bye: :bye:

Enzo Alessi

Mensaje por Enzo Alessi » Jue Abr 03, 2014 6:19 pm

muchas gracias!

Ezio Gribaudo

Mensaje por Ezio Gribaudo » Vie Abr 18, 2014 7:10 am

Percopo Fernando escribió:Un saluto a tutti i chitarristi spagnoli che come me hanno questo bellissimo hobby.Mi chiamo fernando è purtroppo non parlo spagnolo, sono un allievo on-line del forum italiano e frequento il corso D03. suono la chitarra da diversi anni ma sempre da autodidatta. :bye: :bye:
Ciao Fernando, eccoci qua pronti a dare l'esame .... :okok: :okok: :okok: :okok: :discussion:

Paola Liguori

Mensaje por Paola Liguori » Vie Abr 18, 2014 8:54 am

Gia' pronti ai nastri di partenza? Ma è ancora presto... studiate!!!! :lol: :okok: :bye:

daniele caffarelli

Mensaje por daniele caffarelli » Sab Abr 19, 2014 3:53 pm

Hola amigos del foro y una buena guitarra a todos ustedes.
Mi nombre es Daniel Caffarelli y soy un estudiante de curso de guitarra D01 :delcamp_ cool:
Feliz Pascua a todos los amigos :delcamp_fiesta:
Daniele

Volver a “Italiano”