Disgustato!

Marco Paganini

Disgustato!

Mensaje por Marco Paganini » Vie Sep 02, 2016 6:22 pm

Sono veramente disgustato dalle vignette che il giornale Francese ha pubblicato riguardante il sisma che ha colpito il centro itlaia.
Penso che la libertà di parola sia sacrosanta come anche la libertà di pensiero, ma questo va oltre il rispetto delle persone che hanno perso la vita in questo terribile terremoto.
Penso alle persone rimaste in vita che hanno perso tutto e che dovranno trovare la forza per andare avanti.
Davanti a certe sconcertanti e vigliacche vignette si nasconde sicuramente una mente malata di protagonismo senza anima e cuore.
Per me questo giornale potrebbe sprofondare nell'indifferenza più totale, anzi sarebbe un bene per l' umanità.
Toccato, sconcertato avvilito.
Marco Paganini

Fernando Percopo
Alumno de los cursos en linea

Re: Disgustato!

Mensaje por Fernando Percopo » Sab Sep 03, 2016 4:36 pm

Marco Paganini escribió:Sono veramente disgustato dalle vignette che il giornale Francese ha pubblicato riguardante il sisma che ha colpito il centro itlaia.
Penso che la libertà di parola sia sacrosanta come anche la libertà di pensiero, ma questo va oltre il rispetto delle persone che hanno perso la vita in questo terribile terremoto.
Penso alle persone rimaste in vita che hanno perso tutto e che dovranno trovare la forza per andare avanti.
Davanti a certe sconcertanti e vigliacche vignette si nasconde sicuramente una mente malata di protagonismo senza anima e cuore.
Per me questo giornale potrebbe sprofondare nell'indifferenza più totale, anzi sarebbe un bene per l' umanità.
Toccato, sconcertato avvilito.
Marco Paganini
Sono pienamente d'accordo con te.

Volver a “Italiano”