Il mini-forum italiano

cienne

Il mini-forum italiano

Mensaje por cienne » Vie Abr 27, 2007 11:01 pm

Ciao a tutti e benvenuti nel mini-forum italiano.
Sono cienne e sono il moderatore di questo forum.
Questa iniziativa vuole essere un aiuto per tutti coloro che vogliono frequentare il forum spagnolo, pertanto sarò a disposizione per chiarire i dubbi sul suo funzionamento.

A presto.

cienne

giovanni

Mensaje por giovanni » Mié Jun 13, 2007 8:49 pm

ciao sono giovanni abito in provincia di brescia, suono la chitarra e vorrei scaricare gli mp3 del livello 4 come faccio? ciao fammi sapere

kresos

Mensaje por kresos » Vie Jun 29, 2007 1:54 pm

Ciao sono kresos e sono contento di partecipare a questo forun molto interessante , purtroppo non parlo spagnolo ,ma mi aiuterò con un vocabolarioe tanta passione
:D

kresos

Mensaje por kresos » Vie Jun 29, 2007 2:00 pm

Dimenticavo , un caloroso saluto a tutti i partecipantidel forum amanti della chitarra :guitare:
Ciao!!!!!

giuseppe1

Mensaje por giuseppe1 » Jue Jul 19, 2007 6:58 am

Un saluto dalla Puglia a tutti gli amici spagnoli! Purtroppo non conosco la lingua spagnola, a mala pena conosco l'italiano :?
Con la musica però ci possiamo capire tutti!

Angelo Barricelli

Re: Il mini-forum italiano

Mensaje por Angelo Barricelli » Dom Oct 14, 2007 3:57 pm

grazie a questa sezione del mini-forum voglio salutare tutti gli amici spagnoli e ringraziarli dei complimenti per la mia interpretazione del brano di S.L Weiss
a presto
:)

Bonfab

Mensaje por Bonfab » Vie Nov 09, 2007 4:45 pm

Ciao a tutti,

sono Fabrizio, di Lucca, 31 anni, ancora (purtroppo) un neofita della chitarra classica; è da circa un anno che suono...

Saluti gli amici dalla Spagna, sfortunatamente non parlo un hola di spagnolo... :)

:mouton:
Ciao,
Fabrizio

Bonfab

Mensaje por Bonfab » Mar Nov 13, 2007 5:03 pm

Cienne, scusa, mi sono iscritto al forum spagnolo perchè vorrei scaricare gli mp3 del quarto livello.

Purtroppo non parlo lo spagnolo, quindi non posso partecipare più di tanto.
Ho fatto richiesta di essere ammesso al gruppo 002, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta...

Sul forum italiano sono invece un utente avanzato.
In effetti non ho mai capito perchè questa limitazione di dover scrivere messaggi su tutti i forum per potere scaricare gli mp3 delle lezioni, capisco gli altri mp3, ma almeno questi didattici...

Grazie cmq di tutto il vostro impegno e disponibilità, questo è un grande forum.

Fabrizio

cienne

Mensaje por cienne » Jue Nov 22, 2007 9:07 pm

Bonfab escribió:Cienne, scusa, mi sono iscritto al forum spagnolo perchè vorrei scaricare gli mp3 del quarto livello.

Purtroppo non parlo lo spagnolo, quindi non posso partecipare più di tanto.
Ho fatto richiesta di essere ammesso al gruppo 002, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta...

Sul forum italiano sono invece un utente avanzato.
In effetti non ho mai capito perchè questa limitazione di dover scrivere messaggi su tutti i forum per potere scaricare gli mp3 delle lezioni, capisco gli altri mp3, ma almeno questi didattici...

Grazie cmq di tutto il vostro impegno e disponibilità, questo è un grande forum.

Fabrizio

Prova a rifare l'iscrizione.

ciao

cienne

juri

Mensaje por juri » Mar Dic 18, 2007 10:15 am

volevo ringraziare tutti gli appassionati di questo strumento per l'aiuto e l'entusiasmo che ci trasmettete.. grazie

raphael

Mensaje por raphael » Vie Ene 18, 2008 10:11 am

Ciao Cienne,
avendo già scritto diversi messaggi sul forum italiano e francese, è necessario scrivere anche in questo forum spagnolo i due messaggi preliminari per accedere al gruppo 02 e visionare gli Mp3? O si può evitare? :reflechir:
Un cordiale saluto
Raphael

albyplay

Mensaje por albyplay » Mié Feb 13, 2008 9:38 pm

salve tutti, :bye:
trovo gli partiti fantastici, vorrei caricare l'audio. :wink:

Francesco Graziano
Alumno de los cursos en linea

Mensaje por Francesco Graziano » Vie Jun 27, 2008 6:33 pm

Grazie cienne per il prezioso lavoro che offri a noi italiani che non conosciamo lo spagnolo.

Amerigo Rivieccio

Mensaje por Amerigo Rivieccio » Jue Jun 25, 2009 11:08 am

E' un piccolo fastidio dover postare qualche messaggio per potere accedere ai preziosi mp3.
Lo faccio volentieri....

Ciao a tutti

Amerigo Rivieccio

Mensaje por Amerigo Rivieccio » Jue Jul 30, 2009 2:36 pm

E prima di andare in ferie ricordatevi di postare qualche messaggio, non vorrete essere cancellati vero??
Buone vacanze a tutti.

Amerigo

Volver a “Italiano”