Il mini-forum italiano

Mauro Moschelli

Re: Il mini-forum italiano

Mensaje por Mauro Moschelli » Vie May 25, 2012 7:53 am

Ciao a tutti.
Sono Mauro e vorrei sostenere l'esame finale del corso D03.
Buon lavoro :guitare:

peppemontella

Mensaje por peppemontella » Vie May 25, 2012 3:53 pm

Sono Giuseppe,chiedo scusa,ma ogni anno per sostenere l'esame,bisogna fare l'iscrizione? e se è così,vorrei sostenere l'esame finale del corso D03.
cordiali saluti Giuseppe :bye:

Paola Liguori

Mensaje por Paola Liguori » Vie May 25, 2012 6:26 pm

Ciao Peppe, non c'è bisogno di fare nulla, sei già iscritto. :bye:

peppemontella

Mensaje por peppemontella » Sab May 26, 2012 6:17 am

:bye: ok,grazie Paola,poi magari gentilmente mi dici dove postare il brano per l'esame,perchè mi sono dimenticato.
grazie.

Paola Liguori

Mensaje por Paola Liguori » Sab May 26, 2012 8:52 am

Ecco il link :arrow: viewtopic.php?f=26&t=18177., naturalmente devi aspettare il 14 giugno. :okok: :bye:

giuseppe visconti

Mensaje por giuseppe visconti » Sab Abr 13, 2013 11:31 pm

Un saluto a tutti.
Qust'anno voglio sostenere l'esame per il corso D02.
:D

Paola Liguori

Mensaje por Paola Liguori » Dom Abr 14, 2013 7:51 am

Bentornato Giuseppe.
Segnalo a tutti gli iscritti al corso D01 il link dell'esame di quest'anno: :arrow: viewtopic.php?f=26&t=19367.

Andrea Bellomo

Mensaje por Andrea Bellomo » Jue Abr 18, 2013 1:28 pm

Ciao a tutti
Per presentarmi nel Forum in lingua spagnola ho inserito il seguente messaggio come nuovo argomento nella sezione bienvenidas:

"Hola a todos! Soy un alumno italiano D03 y la razón por la que estoy aquí, evidentemente, es porque el examen se acerca... Ya he oído a algunos alumnos D03 en este foro (también algunos conocidos como Piero e Rachid). Felicidades a todos! "

Non so se è corretto ma volevo dire questo: "Ciao a tutti! Sono uno studente italiano D03 e la ragione per cui sono qui, ovviamente, è perché l'esame è in arrivo ... Ho sentito alcuni studenti D03 in questo forum (anche alcuni noti come Piero e Rachid). Congratulazioni a tutti!". Ovviamente mi sono fatto aiutare dal traduttore di Google.

Non ricordo se occorre il consenso del moderatore per la pubblicazione in quanto non vedo ancora la presentazione on-line.

Ciao

Paola Liguori

Mensaje por Paola Liguori » Jue Abr 18, 2013 1:42 pm

Approvati...tutto a posto, ciao Andrea. :bye:

Domenico Brachi

Mensaje por Domenico Brachi » Lun Abr 29, 2013 7:39 pm

Ciao a tutti sono Domenico Brachi appena iscritto al sito spagnolo. Che dire:<<Condividere la propria esperienza con i "colleghi spagnoli" è per me un onore ed è tutto merito del Maestro Delcam a cui va un mio profondo ringraziamento>>

Gianpaolo D'Addeo

Mensaje por Gianpaolo D'Addeo » Dom May 12, 2013 9:26 pm

Ciao sono Gianpaolo D'Addeo e vorrei essere iscritto per sostenere l'esame del D01

Percopo Fernando

Mensaje por Percopo Fernando » Lun Mar 31, 2014 2:40 pm

Ciao Cienn oggi mi sono iscritto al forum spagnolo per sostenere l'esame del corso D03

Percopo Fernando

Mensaje por Percopo Fernando » Mar Abr 01, 2014 10:26 am

Ciao Paola scusami se ti disturbo sempre ma devo dirti che: nel fare l'iscrizione al forum spagnolo ho messo prima il cognome e poi il nome mentre in quello italiano è l'inverso. va bene lo stesso ho devo rifare l'iscrizione? :bye: :bye:

Paola Liguori

Mensaje por Paola Liguori » Dom Abr 06, 2014 11:17 pm

Va bene lo stesso, non credo ci sia problema, come "alumno" sul forum spagnolo risulterai con l'inversione di nome e cognome. :okok:

daniele caffarelli

Mensaje por daniele caffarelli » Sab Abr 19, 2014 8:00 pm

Ciao Paola
Mi sono iscritto, ho pubblicato un messaggio .. ma non lo vedo. E' normale ?
Scusami il disturbo e...Auguri di Buona Pasqua a te e a tutti gli amici del forum
Daniele

Volver a “Italiano”