Come scaricare gli spartiti, mp3 e video dei forum

Jean-François Delcamp
Site Admin
Site Admin

Come scaricare gli spartiti, mp3 e video dei forum

Mensaje por Jean-François Delcamp » Dom May 27, 2007 6:38 am

Buongiorno cienne,
per scaricare spartiti, corsi in rete, schede audio e video da un forum, prendete conoscenza dei regolamenti e modalità di partecipazione al forum, registratevi, poi partecipate all'attività di questo forum, pubblicandovi i vostri primi messaggi, iscrivetevi a uno dei gruppi del forum. Una volta, che l'iscrizione al gruppo sarà validata, avrete i seguenti diritti :
• I membri del gruppo "002 messaggi postati" possono scaricare gli spartiti dei livelli 1 a 4, i mp3 e i video.
• I membri del gruppo "020 messaggi postati" possono scaricare gli spartiti livelli 1 a 7, i mp3 e video, le video e corsi di chitarra on line.
• I membri del gruppo "040 messaggi postati" possono scaricare gli spartiti dei livelli 1 a 10, i mp3, le video e corsi di chitarra on line.

:idea: Per scaricare gli mp3, video e corsi di chitarra dei forum di cui non parlate la lingua :
Se voi non parlate la lingua principale di un forum, potete postare i vostri messaggi nei "mini forum" (illustrati con piccole bandierine giù dalla home page di ogni forum) e iscrivervi al gruppo "002 messaggi postati" di quel forum. Se un mp3 o un video vi piace, pensate a farlo sapere al suo autore. Un piccolo bravo, un piccolo ringraziamento si capisce in tutte le lingue e sarà sempre molto apprezzato.

Se avete bisogno di un aiuto riguardante la registrazione o l’uso del forum, troverete delle risposte alle domande più frequenti nella FAQ.

Buona lettura
Cordialmente,
Jean-François Delcamp, e tutta la squadra del sito

giovanni

Mensaje por giovanni » Mié Jun 13, 2007 8:51 pm

Ciao sono giovanni. per cortesia per registrarmi ad un gruppo devo prima postare dei messaggi o posso iscrivermi prima? grazie

cienne

Mensaje por cienne » Jue Jun 14, 2007 8:02 am

giovanni escribió:Ciao sono giovanni. per cortesia per registrarmi ad un gruppo devo prima postare dei messaggi o posso iscrivermi prima? grazie

Ciao Giovanni.

Per postare all'interno di un mini forum devi prima iscriverti.
Per registrarti all'interno di un gruppo devi aver postato il numero minimo di messaggi richiesti per l'appartenenza a quel gruppo.

cienne

kresos

Mensaje por kresos » Vie Jun 29, 2007 2:03 pm

Grazie per tutte le delucidazioni.
Ciao

jonny

Re: Come scaricare gli spartiti, mp3 e video dei forum

Mensaje por jonny » Vie Sep 05, 2008 7:45 pm

CIAO CHIEDO AIUTO, VORREI NON RIESCO AD ISCRIVERMI AL GRUPPO CHE HA POSTATO ALMENO DUE MESSAGGI, QUALCUNO MI AIUTA? GRAZIE CIAO A TUTTI :D :D :D :merci: :merci: :merci:

ROCKER

Re: Come scaricare gli spartiti, mp3 e video dei forum

Mensaje por ROCKER » Jue Dic 25, 2008 12:27 pm

GRAZIE PER TUTTO IL MATERIALE CHE HAI MESSO A DISPOSIZIONE

Volver a “Italiano”